Rockol30

Swans, dopo quattordici anni arriva il 21 settembre il nuovo album

Per i fan degli Swans , significativa band del panorama post-punk statunitense a cavallo tra anni Ottanta e Novanta, l'attesa è finalmente finita. A ben quattordici anni di distanza da "Soundtracks for the blind", la ritrovata formazione capitanata da
Michael Gira pubblicherà il nuovo album "My father will guide me up a rope to the sky" il prossimo 21 settembre. Il lavoro è stato registrato con l'ausilio di alcuni importanti ospiti: una vecchia conoscenza come il batterista Bill Rieflin ( R.E.M. , Robyn Hitchcock ), Grasshopper dei Mercury Rev ed il cantautore Devendra Banhart che duetta con la figlia di 3 anni di Gira nel brano "You fucking people make me sick". L'unico altro membro ancora presente della line-up originale della band, nata nel 1982, è il chitarrista Norman Westberg. Ecco la tracklist del nuovo disco:   01 No Words/No Thoughts
02 Reeling the Liars In
03 Jim
04 My Birth
05 You Fucking People Make Me Sick
06 Inside Madeline
07 Eden Prison
08 Little Mouth

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.